TELEFONO MAMMA

Contattaci: Tel. 06-64.56.41.82 dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.


Credo che, in questo momento di crisi, sia doveroso dare la possibilità alle famiglie italiane di usufruire di visite specialistiche a basso costo, senza dover rinunciare a professionalità e qualità del servizio.

Nel 1994 ho pensato di creare un servizio in grado di aiutare e sostenere le mamme che avevano appena partorito, dando vita a una linea telefonica che non servisse solo per prenotare visite specialistiche, ma che desse loro la possibilità di essere sostenute laddove mancasse l’informazione necessaria al recupero del post parto, sia nel parto eutocico sia cesareo, e dando tutte quelle informazioni riguardanti l’igiene, la puericultura e la cura in generale del neonato e del bambino.

Dal 1996 abbiamo iniziato i primi corsi di accompagnamento alla nascita, con l’ausilio dei migliori specialisti romani in campo ostetrico, pediatrico e psicologico.

Abbiamo fin dall’inizio creduto nel favorire l’allattamento al seno, presentando in congressi e meeting le nostre idee, sostenendo la relazione tra la mamma ed il bambino, che si instaura in ogni poppata.

Telefono Mamma, che dal 1994 dal lunedì al venerdì - dalle 9 alle 20, risponde alle necessità delle mamme e dei papà, è una luminosa realtà nazionale italiana.

Al fianco di Telefono Mamma è presente un progetto alimentare ambizioso quale MAMI – Il Metodo Alimentare delle Mamme Italiane, da me concepito al fine di favorire l’alimentazione mediterranea attraverso l’uso di alimenti biologici, specie frutta e verdura. www.mamialimentazione.it

Inoltre Telefono Mamma mette a disposizione dei sui pazienti il servizio Coppie in Crisi creato a sostegno psicologico delle coppie in difficoltà. www.coppieincrisi.it

 

Prof. Alessandro Peracchi – Team Telefono Mamma

Via Antonio Baiamonti, 4
 - 00195 Roma - Tel. 06-98.18.65.18

La segreteria risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOVE SIAMO

Vi aspettiamo presso la spaziosa sede di Via Antonio Baiamonti, 4 (nel cuore del quartiere Prati, nei pressi di Piazza Mazzini, a pochi passi dalle fermate Lepanto / Ottaviano della metro A).